pubblicità su facebook pubblicità orribile su facebook

Nonostante i drammi vissuti da chi cerca di farsi approvare degli ads su facebook, ogni giorno assistiamo alla grande lotteria delle approvazioni che imperversa sul più antipatico dei social network.

Ma le cose stanno cambiando! Finalmente è arrivata un’onda di traduzioni automatiche decenti anche su Facebook, e tutte col consueto gusto, mai volgare, degli esperti di marketing 2.0.

chiava facebookLa semplificazione della lingua italiana in atto da anni, spinta tra i flutti della comunicazione internazionale è sotto l’influsso del costante mescolio delle genti, che come alta e bassa marea, rimescolano e dinamizzano la nostra cara lingua. Flussi!

Come sanno bene tutti i lettori di NerdGranny, i traduttori improvvisati (quelli che ho conosciuto io erano rumeni) si vendono sul mercato come esperti in traduzioni italiano-inglese a prezzi bassi facendo concorrenza ai traduttori software. Grazie alla sinergia delle traduzioni scarse abbiamo letto i trucchi per vincere alla macchina di scanalatura, lo spam di Vii e gli spot commerciali in serie di Achmet, mentre gli hacker russi continuavano a tradurre le email di phishing.

Ecco altri interessanti annunci pubblicitari che possiamo trovare su Facebook:

pubblicità soldi facebook annuncio pubblicitario scapole facebook cercando donne su facebookannunci facebookannunci perdita peso su facebook ma lol

Nota per i traduttori: non fatevi ingannare! la fonologia italiana ha alcune imperfezioni: in italiano per le vocali A, O e U non valgono le stesse regole della H riservate alla I ed alla E. Mi racchomando usate i digrammi corretti!

facebook spot facebook ragazze pubblicità

grazie a Federico che sta tutto il giorno a curare campagne pubblicitarie su Facebook e ogni tanto mi manda queste perle straordinarie (qui altre pubblicità di facebook).