Quale è il cibo del nerd?
Indipendentemente dall’origine del nerd, il cibo più interessante per un nerd è probabilmente quello più pratico da mangiare di fronte al pc, quello che fa perdere meno tempo per prepararlo (il che implica che il più delle volte è un cibo precotto, preconfezionato, scaldabile velocemente al microonde, ordinato al negozio da asporto, acquistato già pronto), quello economico, quello gustoso.
Una delle pietanze che racchiude in se queste caratteristiche è il Kebab.
Ho scoperto oggi che oltre alle migliaia di negozi Kebab della catena Döner, una specie di McDonald del kebab, esistono anche nella mia città dei Kebab Artigianali, sono più buoni e non ti lasciano quella sensazione di dover passare a miglior vita. Certo sono sempre kebab, quindi non particolarmente digeribili, ma comunque più leggeri e più gustosi di quelli industriali.
Pubblicità:
Kebabgi
Via Massimo d’Azeglio 49 ½
Parma
Per un Kebab Artigianale e buono!
consilio tuti amisci di venire mangiare Kebap, buono e gustoso, patatine incluse e felicità per tutti fedeli di Allah. Astenersi perditempo, no jihad.
beh il kebab è ok, però bisogna comunque alzarsi e uscire di casa per andare a prenderlo. il cibo migliore dovrebbe essere quello che non sei tu ad andare a prenderlo ma è lui a venire da te. non so.. se ad esempio il kebab volasse intorno a me mentre sono al computer io ad esempio ogni tanto potrei morderne un pezzo al volo, quando mi viene fame, senza mai alzarmi o distrarmi, e così forse sarei felice.